Chi siamo

Paradisi Paralleli: un tesoro in ogni dove è il blog di viaggi creato per dar corpo ai nostri sogni e voce al nostro pensiero e condividerli con chi vorrà seguirci.

Il nostro pensiero? Semplice, ma efficacemente racchiuso ed espresso dal titolo del blog, Paradisi Paralleli: un tesoro in ogni dove.

 

Abitiamo in un paradiso, ma non ci curiamo di saperlo

Fedor Dostoevskij

Non ci arroghiamo il diritto e merito di essere i primi, e tanto meno gli unici, a pensare che oltre alle mete già conosciute, esistono altri luoghi, veri e proprio paradisi paralleli, meno conosciuti o del tutto sconosciuti.

L’obiettivo del nostro blog è quello di aiutarvi a scoprire questi paradisi paralleli, fin’ora nascosti all’ombra dei luoghi più conosciuti.

Essere di supporto per tutti coloro che desiderano viaggiare e che il nostro blog possa essere una valida guida per organizzare i vostri viaggi.

Far brillare di luce propria questi meravigliosi diamanti grezzi che aspettavano solo di essere semplicemente valorizzati, attraverso le nostre foto ed i nostri articoli.

Vedere, attraverso nuove prospettive, e riscoprire, percorrendo strade insolite, il paradiso Terra in cui abbiamo la fortuna di vivere e condividere tutto questo con voi.

 

  Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo

Laozi

Sulle orme di questa filosofia, adeguata ai nostri viaggi virtuali, noi affermiamo che:

  Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo clic

 

Vuoi inviarci una mail?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio